YOUTUBE/ Video – I più visti: José Mourinho contro Del Neri. “La mia bestia nera? Oggi vince, domani perde”, Del Neri: “meglio se stava zitto”

- La Redazione

Sarà che José Mourinho è tornato a parlare "per contratto" ma i suoi contenuti sono sempre griffati original Special One

Sarà che José Mourinho è tornato a parlare "per contratto" ma i suoi contenuti sono sempre griffati original Special One

Sarà che José Mourinho è tornato a parlare “per contratto” ma i suoi contenuti sono sempre griffati original Special One. Contro tutti, soprattutto giornalisti e colleghi, e anche contro la coerenza e la logica. Mourinho prende fuoco nella conferenza stampa del post partita tra Sampdoria e Inter, vinta meritatamente dai blucerchiati, e in reazione a un giornalista che ha definito Del Neri la sua bestia nera scatta la polemica e l’attacco al tecnico della Sampdoria.

“La mia bestia nera? Io ho vinto una Champions con il Porto, lui è stato esonerato dopo 15 giorni. ha vinto con l’Atalanta, perso a San Siro, ha vinto oggi, pareggerà domani, perderà dopodomani. E sarebbe la mia bestia nera?”.

Pronta la replica di Del Neri: ” Se ha veramente detto questo, se stava zitto era meglio. Se ha veramente detto queste parole – ci tiene a puntualizzare un incredulo Del Neri – era meglio se continuava a star zitto”.







© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori

Ultime notizie

Ultime notizie