BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

CALCIO/ Guarda in diretta streaming Novara - Alessandria (Rai Sport +)

Pubblicazione:

GUARDA IN DIRETTA STREAMING NOVARA - ALESSANDRIA (RAI SPORT + ORE 20.45)

 

NOVARA, 28 SET 2009 - Vietato sbagliare. Stasera il Novara gioca contro l’Alessandria nel posticipo della sesta giornata di campionato, in una sfida dai contorni già delicati. Dopo le vittorie conseguite nelle prime tre giornate, gli Azzurri sono infatti incappati in due pareggi, in casa col Monza e fuoricasa contro il Pergocrema. Il ritorno alla vittoria è necessario, per riprendere con slancio la rincorsa verso l’obiettivo che tutti i tifosi azzurri sognano.

 

Un’esigenza, quella del risultato pieno, che risulta ancor più evidente in base ai risultati delle gare svoltesi ieri. La Cremonese ha disintegrato con un perentorio 5-1 l’Arezzo ed ora ha 15 punti in classifica, 4 lunghezze in più del Novara, che però deve appunto ancora scendere in campo. Sempre come conseguenza dei risultati di ieri, gli Azzurri sono poi stati scavalcati in classifica dal Lumezzane (13 punti dopo la vittoria per 1-0 contro il Sorrento) e raggiunti dal Perugia (11 punti dopo la vittoria per 2-1 contro il Monza). In vista del derby contro l’Alessandria, mister Tesser assicura che il gruppo si è preparato all’incontro tenendo alta la concentrazione. “Stiamo lavorando con motivazioni importanti – afferma il tecnico azzurro – purtroppo abbiamo qualche acciacco di troppo che riguarda proprio giocatori che stanno giocando titolari come Motta e Juliano. Ma non sono preoccupato perché ho a disposizione una rosa che può darmi comunque delle garanzie”.

 

In merito all’avversario che si troverà di fronte, Tesser è consapevole che si tratta di una squadra ostica, che viene da due sconfitte consecutive ma che forse proprio per questo è ancora più pericolosa. “E’ un ottima squadra che non credo cerchi solo la salvezza in questo Campionato, anche se questo è quello che va ribadendo in questi giorni - afferma Tesser-. L’ho vista giocare dal vivo in Coppa Italia con il Sassuolo, ha dei buoni elementi come Artico e Sottil da cui dovremo guardarci. Noi non dobbiamo perdere lucidità e giocare come sappiamo fare, ben consapevoli che andremo ad incontrare una squadra che arriverà al Piola con molta voglia di rivalsa”.

 

Novara-Alessandria inizierà alle 20.45 e sarà arbitrata dal sig. Irrati di Pistoia, coadiuvato dagli assistenti Gava di Conegliano e Paiusco di Vicenza. La partita andrà eccezionalmente in diretta su RaiSport Sat.

(fonte oknovara.it)

 

GUARDA IN DIRETTA STREAMING NOVARA- ALESSANDRIA (RAI SPORT+ ORE 20.45)



© Riproduzione Riservata.