BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

CALCIOMERCATO/ Napoli, è partito il toto-ds, Bronzetti, Corvino e tanti altri i papabili. Moggi consiglia Perinetti

Pubblicazione:

Corvino_R375_8lug09.jpg

CALCIOMERCATO NAPOLI – Dopo l’annuncio dell’esonero di Pierpaolo Marino, è partita ufficialmente la caccia al suo sostituto. Molti i nomi che circolano in queste ore negli ambienti partenopei e secondo quanto scrive il Corriere dello Sport, due sarebbero i profili da individuare: uno amministrativo ed uno sportivo. Per la prima carica, meglio nota come dg, si parla di Roberto Zanzi ex del Siena e Udinese, ma anche di Francesco Girelli, ex segretario della Figc, e di Andrea Chiavelli, figura preminente della Filmauro. Sembra invece irrealizzabile l’idea di portare all’ombra del Vesuvio Beppe Marotta della Samp.

 

Molti anche i papabili per il ruolo di direttore positivo: Giovanni Sartori, già contattato da De Laurentiis nel 2004, Mauro Pederzoli, ds del settore giovanile e capo degli osservatori del Milan, Ernesto Bronzetti, consulente per il mercato spagnolo dei rossoneri e di altre società, e Pantaleo Corvino, uno dei migliori in circolazione, attualmente alla Fiorentina.

 

Un parere sulla questione Napoli l’ha espressa anche Luciano Moggi ai microfoni de Ilsussidiario.net. Intervistato sul possibile futuro ds azzurro, Moggi ha spiegato: «Giorgio Perinetti è il migliore, come si è visto a Bari, fra quelli che ci sono in giro. Il dirigente deve collaborare con l’allenatore e Perinetti questo lo sa fare bene. Mi sembra la mossa giusta al posto di Marino».



© Riproduzione Riservata.