BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

Calcio e altri Sport

CALCIOMERCATO/ Inter, Branca: «Mercato straordinario e Diego...»

Il dt dei nerazzurri a tutto campo, sul calciomercato, da Sneijder a Diego

Branca_R375_15dic08.jpg(Foto)

CALCIOMERCATO INTER - La campagna acquisti dell'Inter è stata fenomenale, con Lucio, Motta, sbeijder, Milito ed Eto'o i dirigenti del biscione sono riusciti a non far rimpiangere la partenza di Ibrahimovic, non uno qualunque. Marco Branca è di sicuro uno dei protagonisti di questa campagna trasferimenti: «ma il merito va condiviso con la macchina Inter - spiega Branca alla Gazzetta dello Sport - ormai praticamente perfetta».

Sneijder è l'ultimo arrivato, in extremis, proprio negli ulitmi giorni: inizialmente l'orange non voleva l'Inter: «Solo tanto orgoglio - continua Branca - Non accettava di essere scaricato dal Real. Fin dal primo contatto Wesly ci ha fatto capire di tenere molto all'Inter, le sue erano questioni di principio, mai hai messo in dubbio il fascino del nostro club. Io non porto all'Inter gente poco entusiasta».

Poi su Diego, che stando ai rumors era stato nelle mani dell'Inter: «Sì, ma qualche anno fa, quando andavano di moda le ali, e i trequartisti puri erano visti come fumo negli occhi da parte di quasi tutti i tecnici».

© Riproduzione Riservata.