BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

CALCIOMERCATO/ Milan, Galliani sul posto da extracomunitario: «Hernanes? In Brasile ne sparano!»

L’amministratore delegato rossonero ha parlato anche del tecnico Leonardo, della lotta Scudetto e della Champions League

Hernanes_R375_19feb09_phixr.jpg (Foto)

CALCIOMERCATO MILAN – Adriano Galliani torna a parlare del “famoso” extracomunitario che il Milan potrebbe acquistare il prossimo gennaio. Arrivato in Lega Calcio, l’ad rossonero ha però ammesso: «Hernanes al Milan da gennaio? In Brasile si scatenano, fanno sempre molti nomi. Abbiamo liberato un posto da extracomunitario e sul mercato stiamo lavorando in tal senso». Un commento quindi su Leonardo e sull’addio di Spalletti: «Non credo che Leonardo abbia bisogno di consigli. Ieri ho chiamato Spalletti per un saluto, ha fatto giocare molto bene la Roma e mi ha fatto divertire».

Sull'avvio della stagione e sul duello Scudetto-Champions, Galliani, ha infine ammesso: «Siamo impegnati su tutti i fronti, abbiamo giocato bene a Siena e per la prima mezzora nel derby, ma di questo ne abbiamo già parlato. Duello Inter-Juve per lo scudetto? Speriamo che vada diversamente. Campionato o Champions? Nemmeno nel ping pong il titolo nazionale è più importante rispetto a quello internazionale».

© Riproduzione Riservata.