BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

CHAMPIONS LEAGUE/ Formazioni Bayern Monaco-Juventus: 4-1-3-2 con Diego in panca. Amauri bocciato

L’attaccante brasiliano di nuovo in panchina, al suo posto vi sarà David Trezeguet, ritornato in splendida forma a suon di gol

trezeguet_gioia_R375x255_13set09.jpg (Foto)

CHAMPIONS LEAGUE – Primo vero esame stagionale per la Juventus di Ciro Ferrara. All’Allianz Arena incontrerà infatti i padroni di casa, i panzer tedeschi del Bayern Monaco. Un Ferrara che con grande probabilità dovrà fare a meno della star Diego, che scenderà in campo nella ripresa. Spazio quindi ad un 4-1-3-2 con Melo davanti alla difesa e Marchisio, Camoranesi e Poulsen e centrocampo. In attacco, seconda bocciatura dopo la gara col Bologna per Amauri. Il brasiliano finisce di nuovo in panchina in favore di Trezeguet, seconda maglia da titolare consecutiva per il francese. Un Bayern pericoloso in particolare sulle fasce vista la presenza di Ribery sulla sinistra e dell’ex Real Madrid Robben sulla destra. Occhio anche alla scoperta Mueller, autore di una splendida doppietta nella gara contro il Maccabi Haifa.

Monaco di Baviera, stadio Allianz Arena, ore 20.45

PROBABILI FORMAZIONI

BAYERN MONACO (4-2-3-1): Butt, Lahm, Van Buyten, Badstuber, Pranjic, Tymoshchuk, Schweisteiger, Robben, Mueller, Ribery, Klose. All.: Van Gaal.

A disposizione: Rensing, Breno, Sosa, Ottl, Olic, Gomez, Altintop

Squalificati: nessuno

Indisponibili: Toni, Van Bommel, Demichelis, Goerltiz

JUVENTUS (4-1-3-2): Buffon, Grygera, Legrottaglie, Chiellini, Grosso, Melo, Camoranesi, Marchisio, Poulsen, Iaquinta, Trezeguet. All.: Ferrara.

A disposizione: Manninger, Caceres, De Ceglie, Diego, Giovinco, Del Piero, Amauri.

Squalificati: nessuno

Indisponibili: Sissoko, Cannavaro

© Riproduzione Riservata.