BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

CALCIOMERCATO/ Inter, Diego era quasi un nerazzurro ma Mourinho ha detto no…

Poco più di un anno fa il brasiliano fu ad un passo dal vestire la maglia dell’Inter

Diego_R375_9gen09.jpg (Foto)

CALCIOMERCATO INTER – Lo scorso giugno Diego è approdato alla Juventus. Dopo settimane di intense trattative, il gioiello brasiliano si è trasferito in bianconero, e dopo due giornate ha già fatto vedere grandi giocate. Ma lo scenario poteva essere completamente diverso. Nel giugno 2008, infatti, Diego è stato ad un passo dal vestire la casacca nerazzurra. I contatti sono ben avviati e Branca sta già iniziando le trattative con il Werder Brema visto che la concorrenza del Bayern Monaco si fa agguerrita. Costo dell’operazione, 20 milioni di euro, una cifra non indifferente ma adatta per il giocatore in questione.

Tutto sembra andare per il verso giusto se non fosse per una piccola postilla: Josè Mourinho non lo vuole, chiede un’ala, Quaresma. Alla Pinetina sbarca quindi il portoghese mentre sul “triste” Diego si fionda la Juventus. Il resto, è storia dei nostri giorni.

© Riproduzione Riservata.
COMMENTI
04/09/2009 - Attenzione! (Giuseppe Crippa)

Il contenuto di questo articolo potrebbe essere ritenuto altamente diffamatorio e potrebbe arrivare al Sussidiario una citazione di 200 mila Euro per danni. Se non succedesse, significherebbe che Mourinho è tuttora convinto che Quaresma sia migliore di Diego...