BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

CALCIOMERCATO/ E’ caccia allo svincolato: Pandev, Vieira, Inzaghi, Simplicio ed altri ancora

Saranno 64 i giocatori che a partire dal prossimo febbraio potranno stipulare un contratto con una nuova squadra

Pandev_R375_23apr09_phixr.jpg (Foto)

CALCIOMERCATO – A partire dal prossimo gennaio partirà la caccia allo svincolato. No, non è un nuovo gioco di ruolo, ma semplicemente un affare di mercato riguardante i giocatori che andranno in scadenza il prossimo 30 giugno. Saranno infatti 64 i calciatori che a partire dalla prossima estate saranno “disoccupati” e liberi di accasarsi presso un’altra squadra. Fra questi vi sono molti nomi altisonanti. Il primo è sicuramente quello di Goran Pandev. Il macedone sembra destinato già ad una maglia nerazzurra ma la Fiorentina e la Juventus alla finestra.

 

Fra i tanti svincolati anche l’eterno Pippo Inzaghi, 37enne al termine di questa stagione, ma sempre pronto a regalare emozioni. Restando in casa Milan spazio anche a Dida che con grande probabilità tornerà in Brasile. Continuando a parlare di brasiliani, a partire dal prossimo giugno sarà senza squadra Simplicio, per il quale si prevedono già battaglie di mercato all’ultimo respiro. Ma il rosanero non sarà l’unico rinomato centrocampista senza squadra.

 

Occhio anche ad Ambrosini, Pizarro, Taddei, Perrotta e Baronio. Infine, da segnalare, il capitano dell’Atalanta Cristiano Doni, anche se la sua scelta per il futuro sembra a tinte nerazzurre.

© Riproduzione Riservata.