BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

CALCIOMERCATO/ Juventus, senti Luis Fabiano: «Non parlo della Juve, rinnovo? Vedremo…»

Parla l’obiettivo numero della Vecchia Signora, l’attaccante del Siviglia Luis Fabiano

Luis_Fabiano_R375_9lug09.jpg (Foto)

CALCIOMERCATO JUVENTUS – Luis Fabiano, obiettivo numero uno del mercato estivo bianconero, ha parlato ai microfoni di As, noto quotidiano sportivo spagnolo. Il giocatore ha commentato così le voci che lo accostano alla Juventus: «Non voglio parlare di questo perché il mercato è chiuso – spiega l’attaccante della Selecao - voglio pensare solo al Siviglia e alla prossima gara e soprattutto fare bene qui».

 

Il brasiliano torna quindi a parlare di Milan e di un suo probabile ritorno in patria: «Dei rossoneri non ho nulla da dire perché oramai è acqua passata. Ho parlato del mio futuro con un giornale brasiliano che mi ha chiesto se vi era la possibilità di tornare in Brasile per terminare la carriera una volta libero, ed hanno cominciato a dire che me ne volevo andare da Siviglia. Io sono molto felice qui e voglio solo fare bene a Siviglia».

 

Luis Fabiano conclude parlando di rinnovo: «Sono molto felice a Siviglia e in Europa, ma non si sa mai. Adesso non è comunque il momento di parlare di rinnovo. Se me lo proporrà il Siviglia non ci saranno problemi, l’ho già fatto lo scorso anno…».

© Riproduzione Riservata.