BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

CALCIOMERCATO/ Milan, da gennaio sarà rivoluzione, nel mirino David Silva

Il club rossonero dovrebbe ricevere grossi introiti a partire dal prossimo inverno

Silva_David_R375_29dic08.jpg (Foto)

CALCIOMERCATO MILAN – Questi sono probabilmente gli ultimi mesi di magra del Milan. Secondo quanto riportano varie fonti attendibili, tra cui il noto portale di calcio 4-4-2.com, i rossoneri starebbero preparandosi ad una mini rivoluzione. A partire dal prossimo gennaio, infatti, il presidente Berlusconi potrebbe cedere alcune quote di minoranza del club ad una cordata di imprenditori italiani. L’operazione è già stata sondata dal Premier in persona e potrebbe davvero concretizzarsi.

Nella società rossonera dovrebbe quindi entrare un capitale di circa 100/150 milioni di euro reinvestibili sul mercato. Il Milan, a questo, punto si fionderebbe dritto su un ex-obiettivo della Juventus, l’esterno del Valencia campione d’Europa David Silva. Il giocatore è già stato “pressato” durante l’estate dai bianconeri ed anche dal Real Madrid ma i pipistrelli, così come vengono soprannominati i giocatori del Valencia, hanno resistito.

A gennaio, però, lo scenario potrebbe davvero cambiare ed il Milan avrebbe già pronti i 30 milioni di euro necessari per l’acquisto del cartellino dello spagnolo. Una notizia che potremmo tranquillamente catalogare come bomba, anche se nel calcio, come si sa, tutto può succedere…

© Riproduzione Riservata.