BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

Calcio e altri Sport

YOUTUBE/ Video Palermo Losanna (1-0): gol sintesi e highlights. Migliaccio salva

Il centrocampista rosanero regala ai suoi il gol vittoria nel finale

Pastore. suo l'assist per Migliaccio (Foto Ansa)Pastore. suo l'assist per Migliaccio (Foto Ansa)

Solo a 10 minuti dalla fine Migliaccio salva Delio Rossi e i rosanero. Il centrocampista, imbeccato magistralmente da Pastore, segna il gol vittoria, dopo che per tutto l'incontro il Palermo non si era quasi mai visto dalle parti di Favre, l'estremo difensore svizzero. La nota positiva come si potrà evincere da queste prime righe è la vittoria. Per il resto si sono evidenziati i problemi di sempre. I rosanero faticano ad imporsi sul debole avversario e il centrocampo non costruendo a dovere. C'è ancora molto da lavorare per Delio Rossi. Prima che Zamparini diventi impaziente...

1-0 (primo tempo 0-0)

Migliaccio al 34' st.

(4-3-1-2): Benussi; Cassani, Munoz, Bovo, Garcia (16' st Balzaretti); Migliaccio, Nocerino, Kasami; Pastore; Miccoli (43' pt Pinilla Ferrera), Maccarone (41' st Darmian). (Sirigu, Glik, Ardizzone, Joao Pedro). All.: Rossi.

(4-4-2): Favre; Rochat, Katz, Meoli, Sonnerat; Tosi (35' st Steuble), Celestini, Marazzi, Avanzini (37' st Pasche); Roux (39' st Munsy), Silvio. (Castejon, Getaz, Carrupt, Balde, Kilinc). All.: Rueda.

Arbitro: Kaasik (Estonia).

Spettatori 10 mila circa. Nessun cartellino. Angoli: 6-4 per il Palermo. Recuperi: 1' e 4'.