CALCIOMERCATO/ Juventus, Dzeko, Neymar e Suarez, quanti sogni bianconeri!

- La Redazione

La società di corso Galileo Ferraris vuole una stella di prima grandezza per tornare grande

DZEKO_R375 Edin Dzeko, attaccante Wolfsburg (Foto Ansa)

CALCIOMERCATO JUVENTUS – Edin Dzeko, Neymar e Luis Suarez, sono questi i nomi che animeranno con grande probabilità il calciomercato estivo della Juventus. La società bianconera, se riuscirà ad ottenere la tanto attesa qualificazione in Champions, tornerà protagonista del mercato, riportando a Torino quelle stelle di prim’ordine che mancavano da diverso tempo.

Rinforzi che verranno ricercati soprattutto nel mercato degli attaccanti. Edin Dzeko rimane sempre in cima alla lista dei desideri. Il dg Beppe Marotta, non più tardi di qualche giorno fa, ha confessato che il bosniaco è semplicemente un sogno rimandato e non svanito. La prossima estate, quindi, il nome dell’attaccante del Wolfsburg tornerà a circolare con insistenza in quel di Vinovo.

Simile la situazione di Neymar, la stellina del Santos considerato dai maggiori critici il miglior talento brasiliano dopo Pato. Per il verdeoro l’agente ha spiegato che la Juventus ha una sorta di canale preferenziale con il club di San Paolo ma che nel contempo dovrà predisporre almeno 30 milioni di euro se vorrà portare in Europa il fenomeno. Infine c’è Luis Suarez, altro obiettivo di vecchia data di Madama. Il bomber uruguagio è desiderato da tutti i principale club d’Europa e durante la prossima estate si scatenerà senza dubbio un’asta.





© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori

Ultime notizie

Ultime notizie