BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

CALCIOMERCATO/ Juventus, rinforzi sugli esterni: voci su Ziegler, Lichsteiner e…

Il calciomercato in casa Juventus non è mai chiuso. Marotta infatti, in attesa della sessione invernale, continua a monitorare il calcio continentale alla ricerca dei terzini capaci di far volare il 4-4-2 di Delneri

delneri_marotta_R375x255_21mag10.jpg (Foto)

Il calciomercato in casa Juventus non è mai chiuso. Marotta infatti, in attesa della sessione invernale, continua a monitorare il calcio continentale alla ricerca dei terzini capaci di far volare il 4-4-2 di Delneri.

Per questo motivo in Corso Galileo Ferraris continua il tourbillon di nomi e di ipotesi per sistemare la difesa bianconera.

L’usato sicuro porta il nome di Reto Ziegler, il terzino elvetico già alle dipendenze di Delneri in maglia blucerchiata è un nome sempre caldo e molto gradito per la costanza di rendimento, tuttavia pare difficile poterlo strappare a Garrone a causa dei rapporti non idilliaci con la società ligure.

Per questo motivo si segue anche Lichtsteiner, che tuttavia non convince a pieno la piazza.

Problemi diversi invece per le piste che portano a Tremoulinas e Aogo, considerati troppo costosi e quindi fuori budget per questo mercato invernale.