CALCIOMERCATO/ Napoli, Mexes e Dos Santos per la Champions

- La Redazione

Il club partenopeo pensa in grande e punta a rafforzarsi durante il mercato invernale

Mexes_R375_23_sett_2010 Il difensore giallorosso Mexes

CALCIOMERCATO NAPOLI – Il club partenopeo vuole rendersi protagonista di una stagione importante. Dopo un inizio sfavillante in cui ha agguantato il secondo posto al pari delle ben più blasonate e “facoltose” Inter e Milan, al San Paolo si è diffusa la convinzione che questa squadra possa competere con i vertici.

Per questa ragione il patron Aurelio De Laurentiis potrebbe fare un ulteriore piccolo sforzo durante il mercato di gennaio per assicurarsi qualche innesto di qualità. Sul taccuino del club azzurro c’è il difensore della Roma Philippe Mexes. Il giallorosso è desiderato dalle principali big d’Italia, ha il contratto in scadenza, ma non è ancora stato rinnovato. Pensare di vedere giocare Mexes al San Paolo non è un’utopia anche perché la realtà partenopea affascina, e non poco, i principali giocatori d’Europa.

Attenzione poi al giovane fenomeno messicano del Tottenham Giovani Dos Santos. Sembrava essersi perso dopo il suo addio al Barcellona ma un Mondiale più che sufficiente gli ha fatto tornare il sorriso. A Napoli già lo sognano e il giovane sudamericano potrebbe darsi il cambio con Hamsik o addirittura scendere in campo in contemporanea a Lavezzi, Cavani, e appunto il talento slovacco, per un attacco davvero da favola.





© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori

Ultime notizie

Ultime notizie