BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

Calcio e altri Sport

DIRETTA/ Atalanta-Torino (1-1 p.t.): segui e commenta il posticipo di serie B live in tempo reale

Un bellissimo primo tempo quello disputato da Atalanta e Torino in questo posticipo dell'ottava giornata di Serie B

colantuono_R375x255_11giu09.jpg(Foto)

Un bellissimo primo tempo quello disputato da Atalanta e Torino in questo posticipo dell'ottava giornata di Serie B. Due gol, uno per parte, e tante occasioni. Sigli spalti moltissimi tifosi atalantini e solo una settantina di supporter del Torino a causa delle proteste e delle limitazioni sulla tessera del tifoso.

Dopo il minuto di raccoglimento per le vittime italiane in Afghanistan, la partita si apre in discesa per l'Atalanta con un bel gol di Padoin che si inserisce benissimo e batte imparabilmente Rubinho con una secca conclusione sul primo palo. Il duello si riproporrà proprio allo scadere di tempo con un'altra conclusione secca e tesa dei Padoin parata questa volta benissimo da Rubinho.

Il gol del pareggio (bellissimo) arriva al 22' con una conclusione di Sgrigna che rientra sul destro al limite dell'area che fa partire un siluro si destro che si insacca a mezza altezza alla sinistra di un Consigli che non si è nemmeno mosso (qualche protesta per un tocco di mano di Obodo che serve Sgrigna, ma i giocatori dell'Atalanta non protestano e il tocco è assolutamente involontario).

Ottima partita fino ad ora, tante le occasioni e grande agonismo, ma senza eccessi. Obodo e Raimondi "premio speciale della giuria" stanno dando un grande contributo. Ruopolo e Ardemagni sono l'incubo della difesa del Torino, mentre Pratali si sta dimostrando un vero baluardo. Più Atalanta che Torino, dicevamo, ma la partita può davvero riservare ancora tante sorprese e emozioni.