BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

VIDEO/ Frosinone–Reggina (1-2): sintesi, gol e highlights della partita di Serie B

Reggina corsara a Frosinone: la squadra calabrese passa in Lazio e conquista la prima vittoria esterna

logo_SerieBwin_R375x255_23ago.jpg (Foto)

Reggina corsara a Frosinone. La squadra calabrese passa in Lazio e conquista la prima vittoria esterna. Terzo successo in quattro gare. Bonazzoli segna il suo sesto gol, dimostrando le sue grandi qualità di bomber di razza. La Reggina passa nei primi minuti,dove costruisce la sua vittoria. Al 3’ per un mani di Bocchetti su corner di Viola l’arbitro decreta il rigore.

Lo stesso Viola trasforma il rigore. Poi il raddoppio al 15’ è ancora merito di Viola, che calcia una punizione dalla sinistra. Bonazzoli interviene e segna di testa. Il Frosinone reagisce. Al 18’ gli viene assegnato un rigore, con Sansone atterrato da Giosa. Trasforma Lodi. Anche se durante l’incontro ci sono tanti errori dell’arbitro contro il Frosinnone. Un mani di Rizzo nel primo tempo. Un fallo su Sansone e Tavares falciato da Puggioni nella ripresa.

E’anche vero però che la Reggina tiene bene la partita, con due salvataggi a porta vuota di Rizzato e Costa. C’è anche una traversa di Di Carmine per il Frosinone al 32’ del primo tempo. Reggina che nonostante qualche incertezza in difesa si è mostrata superiore. Ha mancato anche il gol del ko quando al 15’ del secondo tempo Sicignano ha salvato su prodezza di Acerbi. Frosinone quindi inconcludente. Non basta come scusante il tiro di Tavares a porta vuota verso la fine della partita che comunque finisce molto alto.