BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

VIDEO/ Modena–Albinoleffe (2-2): sintesi, gol e highlights della partita di Serie B

L’Albinoleffe perde l’occasione di poter vincere a Modena.

logobwinR400.jpg (Foto)

VIDEO MODENA-ALBINOLEFFE 2-2 (GOL SINTESI E HIGHLIGHTS) - L’Albinoleffe perde l’occasione di poter vincere a Modena. In vantaggio di due gol si fa infatti rimontare dagli emiliani. Anzi finisce in dieci per l’espulsione di Foglio. Brutto gesto il suo che colpisce con una testata in faccia Pasquato. Tanto è vero che al termine dell’incontro Mondonico fa le scuse pubbliche al Modena. Certo merito anche ai canarini che riagguantano una partita che sembrava finita.


C’è da rilevare, comunque, come nota positiva in ambedue le squadre le prestazioni di due giovanissimi del ’87. Momente dell’Albinoleffe e Stanco del Modena hanno suggellato la loro prestazione con due gol . E c’è da dire che nessuno dei due ha giocato tutta la partita. Momente è stato sostituito da Cia al 25’ del secondo tempo. Stanco ha giocato solo l’ultima mezzora del secondo tempo.


I gol di Momente sono stati segnati al 41’ del primo tempo e al 1’ del secondo tempo. A quel punto la partita sembrava veramente conclusa. Poi c’è stata la reazione degli emiliani. Gli inserimenti di Mister Bergodi, Bellucci e Stanco hanno aiutato di molto questa rimonta. Al 22’ della ripresa cross di Milani per Stanco che sigla l’1-2. Al 37’ il Modena chiede il rigore, negato dall’arbitro. Poi nei minuti di recupero il pareggio. Su un’azione di Gilioli, la palla arriva a Stanco che coglie il pareggio per i canarini.

 

CLICCA SUL PULSANTE >> QUI SOTTO PER IL VIDEO CON LA SINTESI I GOL E GLI HIGHLIGHTS DI MODENA-ALBINOLEFFE 2-2 DA GAZZETTA.TV