BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

VIDEO/ Padova–Grosseto (3-0): sintesi, gol e highlights della partita di Serie B

Che goleada per il Padova. Un rotondo 3-0 sul Grosseto

logobwinR400.jpg (Foto)

Che goleada per il Padova. Un rotondo 3-0 sul Grosseto. Te gol, ma anche altre quattro occasioni nitide. Già all’inizio del secondo tempo si era delineato il risultato. Mercoledì i veneti andranno a far visita al Siena, in un incontro molto importante. Ed è al 20’ che i biancorossi passano in vantaggio. Crespo avanza sulla fascia, poi scambia con Di Gennaro, passaggio smarcante per Vantaggiato che segna.

Il Grosseto non resiste più alle furie patavine. Il 4-3-3 messo in campo da Moriero mostra delle pecche incredibili. E’ancora Vantaggiato ad avere una buona occasione. Poi Giovio e Turati dall’altra parte sprecano. Nel Padova c’è un certo Succi che fa tutto da solo, dando l’assist vincente a Di Gennaro che con un rasoterra batte Narciso. Siamo al 44’del primo tempo. Poi al 3’ della ripresa la partita finisce. Succi, ancora lui, ruba un pallone, poi smarca Di Gennaro, che entra in area e segna.

I toscani vanno alla ricerca di una timida reazione. Per fare almeno un gol. Non ci riescono, perché Agliardi respinge il rigore (fallo di Trevisan su Consonni) di Soncin. Succi è inarrestabile, il migliore dei suoi. Tenta anche di firmare il quarto gol, ma Narciso evita la goleada del Padova. Aspettiamo quindi la gara con la capolista per vedere se è un Padova da serie A.

CLICCA SUL PULSANTE >> QUI SOTTO PER IL VIDEO CON LA SINTESI I GOL E GLI HIGHLIGHTS DI PADOVA-GROSSETO 3-0 DA GAZZETTA.TV