BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

VIDEO/ Pescara–Sassuolo (1-0): sintesi, gol e highlights della partita di Serie B

La prima di Grecucci non è certo delle migliori. Il Sassuolo incassa uno 0-1 in Abruzzo dal Pescara

logobwinR400.jpg (Foto)

VIDEO PESCARA-SASSUOLO 0-1 (GOL SINTESI E HIGHLIGHTS) - La prima di Grecucci non è certo delle migliori. Il Sassuolo incassa uno 0-1 in Abruzzo dal Pescara. Gli Emiliani arrivano alla terza sconfitta consecutiva. E il Pescara invece coglie il terzo successo consecutivo. Siamo al 9’ quando su cross di Bonanni, Cascione prende la traversa. Poi al 10’ è Noselli ad impegnare Pinna che riesce a deviare in angolo. Ma è il Pescara che fa la partita.


Al 19’ punizione di Bonanni che prende il palo, arriva Mengoni sbagliando un gol già fatto. Il Pescara sbaglia un’altra occasione con Cascione. Reazione del Sassuolo con due occasioni di Riccio e Minelli. Altra occasione con Bruno che al 43’ che impegna Pinna, che si mostra superlativo. Un Sassuolo quindi buono nel reparto d’attacco, ma molto debole nella retroguardia e nella fase di contenimento. E’ poi Bressan che salva la sua porta su un tiro di Maniero.


Ma è al ventesimo della ripresa che si decide il risultato Cross di Bonanni per Gessa che non sbaglia, portando in vantaggio gli adriatici. Emiliani che tentano di agguantare il pareggio, ma non ci riescono. E’crisi nera per il Sassuolo che era partito con ambizioni da serie A. Mentre il Pescara si gode questo momento magico di questa sua parte del campionato.

 

CLICCA SUL PULSANTE >> QUI SOTTO PER IL VIDEO CON LA SINTESI I GOL E GLI HIGHLIGHTS DI PESCARA-SASSUOLO 1-0 DA GAZZETTA.TV