BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

VIDEO/ Triestina–Siena (0-0): sintesi, gol e highlights della partita di Serie B

Pubblicazione:lunedì 11 ottobre 2010

logobwinR400.jpg (Foto)

VIDEO TRIESTINA-SIENA 0-0 (GOL SINTESI E HIGHLIGHTS) - Una buona Triestina ferma la capolista Siena. E sono già sei le gare utili dei giuliani. Alabardati che ha fatto anche meglio dei toscani. Più tiri in porta e una buona supremazia che però non è servita alla squadra di Iaconi per andare in rete. Buono Godeas. Si sono fatti notare anche Filkor e Testini. Il Siena non si è mostrato efficace come in altre giornate. Comunque un match divertente, disputato dalle due formazioni, che hanno mostrato scampoli di buon gioco.

 

Triestina che quindi si è mossa molto bene, costruendo tre palle gol contro nessuna dei toscani. Sono stati proprio Godeas e Testini ad impegnare maggiormente Antonelli. Bianconeri che hanno risposto solo con un tiro di Mastronunzio alla mezzora di poca efficacia comunque. Poi un’azione da rivedere alla moviola. Quando Marchi è caduto nell’area del Siena, l’arbitro ha fatto proseguire, scatenando le proteste alabardate.


Prima del riposo altra azione pericolosa con colpo di testa di Brosco parato da Coppola. Nella ripresa c’è stato il tentativo del tecnico bianconero Conte di dare un po’ di vivacità al Siena. Tre sostituzioni per rimpinguare il suo attacco. Ci sono stati poi due tiri di Larrondo e Codrea che però non hanno sortito nessun effetto. E il risultato alla fine è rimasto bloccato sullo 0-0.


CLICCA SUL PULSANTE >> QUI SOTTO PER IL VIDEO CON LA SINTESI I GOL E GLI HIGHLIGHTS DI TRIESTINA-SIENA 0-0 DA GAZZETTA.TV

 


  PAG. SUCC. >