BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

CALCIO IN TV/ Oggi, 12 ottobre 2010, Italia – Serbia e Bielorussia – Italia (U21). Canali e orari per vedere tutte le nazionali in tv

Pubblicazione:martedì 12 ottobre 2010

prandelli_naz_R400_5ott10.jpg (Foto)

ITALIA SERBIA IN TV - Va in onda questa sera Italia – Serbia. La diretta in tv e tutti gli altri match giocati dalle altre nazionali.

 


IL CALCIO IN TV - 
Va in onda questa sera Italia-Serbia, valido come quarto match per le qualificazioni agli europei 2012. Un occasione per riscattare il tricolore dalla recente sconfitta nella pallavolo, dove gli azzurri, nella finale per il terzo posto degli Europei di Volley, sono stati duramente sconfitti dai serbi. La partita, in onda dalle 20.30, sarà disputata allo stadio "Luigi Ferraris" di Genova. Un match tutto alla genovese, dalla città in cui sarà giocato, alla presenza in campo di ben 3 giocatori della Samp – Cassano, Pazzini e Palombo – e uno del Genoa - Mimmo Criscito. «Si tratta di calciatori che ho sempre convocato, il fatto che si giochi a Genova non ha condizionato le mie scelte», ha comunque voluto sottolineare il ct Prandelli. «Ho scelti questi giocatori – ha aggiunto - per cercare di mettere in difficoltà una squadra molto forte dal punto di vista della tecnica e della personalità. Noi dovremo cercare di sbagliare il meno possibile, ma sappiamo di avere le armi per metterli in difficoltà». Di seguito, le reti che mandano in onda la partita Italia – Serbia e tutte le altre dispute tra nazionali questa sera in tv.

 

CLICCA >> QUI SOTTO PER GLI ORARI DELLE DIRETTE IN TV


  PAG. SUCC. >