CALCIOMERCATO/ Juventus, servono un esterno e un centrale di difesa

- La Redazione

Il club bianconero interverrà durante il mercato invernale per rinforzare la retroguardia

marotta_R375x255_05giu09

CALCIOMERCATO JUVENTUS – La Juventus interverrà durante il mercato invernale per rafforzare il reparto arretrato. La difesa appare attualmente sguarnita e ancora in fase di rodaggio. In particolare, urgono in quel di Vinovo, un terzino sinistro e un centrale difensivo che possa darsi il cambio con Bonucci.

Ne è convinto l’ex direttore sportivo del Napoli Pierpaolo Marino: «La Juventus, al momento, ha già la certezza di dover ancora intervenire a gennaio – scrive l’ex ds su Tmw – nonostante la miriade di acquisti estivi. Due i ruoli che richiedono l’urgenza più estrema: un esterno destro ed un centrale di difesa. Il budget di spesa è, però, esaurito ma la fantasia (probabili scambi con il Milan?) ed acquisti camuffati da leasing (Zapata?), potrebbero permettere altri arrivi “estemporanei” dopo quelli degli ultimi giorni del mercato estivo (Quagliarella e Rinaudo)».

Vari i nomi sui taccuini di mercato dei dirigenti bianconeri, alcuni già elencati da Marino. Per la fascia si continua a seguire Bastos, Cissokho e Bale, mentre per il ruolo di difensore centrale piacciono da sempre Subotic, Tasci e Philippe Mexes. Quest’ultimo è molto incerto sul proprio futuro e il contratto non rinnovato, in scadenza giugno 2011, ne è un chiaro indizio.







© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori

Ultime notizie

Ultime notizie