YOUTUBE/ Video, Brasile Ucraina 2-0, sintesi gol Pato highlights

- La Redazione

Ottima prestazione anche per l'altro milanista Robinho

Pato_gol_braR400 Il gol di Pato che chiude la sfida con l'Ucraina

VIDEO BRASILE UCRAINA – Il nuovo Brasile di Menezes vince e diverte. Finisce 2 a 0 per i verdeoro l’amichevole giocata ieri a Derby, in Inghilterra. Apre le marcature al 25′ del primo tempo Dani Alves, vice Maicon, che sfrutta un assist dell’ottimo Robinho: il tiro dell’esterno del Barcellona pietrifica il portiere uscraino Dykan.

Poi il palcoscenico lo prende Pato, altro talento del sambodromo Milan, ieri schierato nel ruolo di prima punta. Il Papero prima esalta il pubblico con una serpentina mozzafiato conclusa con un tiro che centra il palo, per poi fissare il risultato sul 2 a 0 con una girata. Da segnalare anche il centrocampista del Liverpool Lucas Leiva, tra i migliori in campo.

VIDEO BRASILE UCRAINA GOL PATO CONTINUA, CLICCA QUI SOTTO

.

Il mediano, piedi buoni e visione di gioco qualcuno lo paragona addirittura a Falcao. Le squadre italiane, Inter e Juventus in testa sono sulle sue tracce: il giocatore sarebbe stato sulla lista per gli acquisti di Rafa Benitez e chissà che non siano già iniziati i contatti per portarlo a Milano, sponda nerazzurra, già il prossimo gennaio..

 







© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori

Ultime notizie

Ultime notizie