BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

DIRETTA/ Novara Atalanta: segui e commenta live in tempo reale la partita di Serie B

Sfida promozione questa sera a Novara, dove arriva la corazzata Atalanta, reduce dalla bella vittoria in extremis ai danni del Torino

logo_SerieBwin_R400.jpg (Foto)

DIRETTA NOVARA ATALANTA (SERIE B-WIN) – Sfida promozione questa sera a Novara, dove arriva la corazzata Atalanta, reduce dalla bella vittoria in extremis ai danni del Torino. Una sfida dal sapore di prova di maturità per i padroni di casa che affronteranno una seria pretendente alla promozione diretta e dovranno confermare quanto di buono fatto vedere sino ad oggi.

 

CLICCA QUI PER LA DIRETTA DI NOVARA ATALANTA: SEGUI E COMMENTA LA PARTITA LIVE IN TEMPO REALE

 

La sfida del Silvio Piola è anche l’incontro tra il miglior attacco e la miglior difesa della Serie B. Gli orobici testeranno dunque la loro compattezza difensiva di fronte all’esplosivo duo composto da Bertani e Gonzalez. Sarà una gara ricca di significati, giocata sul filo del rasoio. Le due squadre utilizzeranno due moduli speculari (4-3-1-2) e la partita potrebbe dunque essere decisa da un episodio e dai dettagli. Importante valutare anche l’incognita riguardante il campo sintetico, un fattore che sino ad oggi il Novara è riuscito a sfruttare pienamente.

 

Colantuono dopo la bella vittoria di Domenica sera potrebbe far riposare Ruopolo, l’attaccante più utilizzato in questo avvio di stagione, per far spazio alla coppia Ardemagni Tiribocchi, con il Tir finalmente sbloccato e pronto a mostrare anche in cadetteria le sue qualità.

 

La gara sarà diretta da Candussio di Cervigliano, gli assistenti saranno Manzini e Segna.

 

CLICCA SUL PULSANTE >> QUI SOTTO PER LA DIRETTA DI NOVARA ATALANTA: SEGUI E COMMENTA LA PARTITA LIVE IN TEMPO REALE