BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

FOTOGALLERY/ Scontri in Italia-Serbia: fumogeni e partita sospesa

Gli scontri cha hanno impedito a Italia e Serbia di giocarsi sul campo la qualificazione a Euro 2012 hanno il volto scuro e coperto di un ultras

striscione_serbia_R400.jpg (Foto)

FOTOGALLERY ITALIA-SERBIA: GLI SCONTRI - Gli scontri cha hanno impedito a Italia e Serbia di giocarsi tutto sul campo per la qualificazione a Euro 2012 hanno il volto scuro e coperto di un ultras a cavallo delle protezioni in plexiglass del settore ospite.

 

Un settore che ospitava anche tifosi per cui questa doveva solo essere una serata di sport, mentre per altri stasera il pretesto di motivazioni politiche, di violenza e di rivalsa, forse, per la sconfitta in casa per 3-1 contro la più modesta Estonia.

 

Tuttavia non basta ancora a spiegare una follia che tutta Italia ha potuto vedere con l'occhio dei video delle televisioni i cui scontri si sono prolungati nella notte con diverse cariche della polizia e tentativi di sfondamento dei tifosi serbi.

 

I paramedici non riescono a raggiungere i feriti e la situazione fino alla mezzanotte e mezza (ora in cui scriviamo) è stata davvero tesissima ed è ancora in fermento.

 

CLICCA SUL PULSANTE >> QUI SOTTO PER LA FOTOGALLERY DEGLI SCONTRI DI ITALIA-SERBIA