CALCIOMERCATO/ Inter Lucio, l’Amburgo chiama

- La Redazione

Il difensore brasiliano tentato da un ritorno in Bundesliga

Lucio_R375_11set10jpeg Foto Ansa

CALCIOMERCATO INTER – Il club tedesco dell’Amburgo prova a strappare all’Inter il centrale di difesa Lucio. Il capitano della Selecao sarebbe stato “contattato” da Ze Roberto, ex-compagno al Bayern Monaco: «E’ ancora uno dei migliori difensori al mondo – ha commentato il brasiliano – e se l’Amburgo avesse l’opportunità di ingaggiarlo, dovrebbe farlo senza nessuna indecisione».

Secondo le ultime indiscrezioni circolanti il club anseatico avrebbe predisposto un’offerta da circa 13 milioni di euro, rumor sottolineato anche dalla Bild, uno dei principali organi d’informazione tedeschi. Lucio ha più volte confessato in passato di voler chiudere la propria carriera in Germania, chissà che il suo desiderio non venga esaudito a breve.

In casa Inter, intanto, si guarda già al futuro. Se dovesse partire il forte centrale della Selecao il sostituto, già scelto, sarebbe Andrea Ranocchia. Il giovane centrale del Genova, reduce da una stagione strepitosa col Bari e da un inizio di campionato altrettanto gradevole al Marassi, è pronto per il grande salto di qualità e a partire dal prossimo giugno dovrebbe consumarsi il definitivo trasferimento.





© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori

Ultime notizie

Ultime notizie