CALCIOMERCATO/ Juventus, Tasci o Ivanovic per la difesa

- La Redazione

Intanto si attende il rinnovo di Giorgio Chiellini

Tasci_R375_24mar09

CALCIOMERCATO JUVENTUS – La Juventus continua a scandagliare il mercato in cerca di un difensore da inserire in rosa. Si cerca in particolare un centrale che possa dare il cambio a Bonucci, meglio se polivalente, che possa fare anche il terzino. Una scelta resa obbligatoria dopo l’infortunio di Leandro Rinaudo, sbarcato a Vinovo durante il mercato estivo, e fermo ai box per tre mesi dopo l’operazione all’ernia discale.

Vari i nomi sui taccuini della Vecchia Signora. In cima alla lista dei desideri c’è il solito Serdar Tasci, difensore dello Stoccarda seguito da quasi due anni dai dirigenti di corso Galileo Ferraris. L’operazione potrebbe essere favorita dagli ottimi rapporti intercorsi fra le due società visti i precedenti Molinaro e Camoranesi. Attenzione poi al serbo del Chelsea Ivanovic.

Il giocatore non è mai riuscito a trovare lo spazio ricercato in quel di Londra e potrebbe cambiare casacca durante il mercato invernale. In casa Juventus, intanto, si attende il rinnovo di Chiellini. Il prolungamento del contratto del difensore centrale fino al 2015 sarebbe già stato ultimato ma la fumata bianca tarda ad arrivare. Non è da escludere, però, che visti i recenti impegni con la nazionale il tutto sia stato rimandato a settimana prossima.





© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori

Ultime notizie

Ultime notizie