CALCIOMERCATO/ Milan, quale futuro per Yepes?

- La Redazione

Il difensore colombiano ex Chievo non è mai sceso in campo, la cessione è dietro l’angolo

yepes_R375x255_18mar10

CALCIOMERCATO MILAN – I tifosi rossoneri avevano accolto in maniera scettica e ironica l’arrivo a Milanello di Mario Yepes e probabilmente, alla luce dei fatti, avevano ragione. Il Milan non ha finora mai utilizzato l’esperto centrale ex-Chievo e della nazionale colombiana e il tecnico Massimiliano Allegri lo ha sempre relegato in panchina o addirittura in tribuna. Una situazione imbarazzante che potrebbe sfociare con una partenza del giocatore già dal prossimo gennaio.

«Ingaggio di circa un milione – scrive l’esperto di calciomercato Alfredo Pedullà sul blog di Datasport – ma poche, pochissime, possibilità di mettersi in luce. Yepes ha fatto panchina e tribuna, ha forse capito che nel Milan avrà poco spazio, non ci meraviglieremmo se già a gennaio le parti decidessero di salutarsi, come minimo programmando un parcheggio in prestito».

Diverse le società date sulle tracce del 35enne centrale. Secondo gli ultimi rumors vi sarebbero in particolare la Juventus e il Napoli in cerca di un difensore da inserire in rosa. Da non escludere, però, il possibile ritorno al Chievo Verona, club in cui Yepes si è saputo imporsi ed in cui ha disputato grandi stagioni.





© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori

Ultime notizie

Ultime notizie