BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

PAGELLE/ Siena Padova (2-1): sintesi, voti,tabellino

Toscani in vetta solitaria seguiti da Novara e Reggina

logo_SerieBwin_R375x255_23ago.jpg (Foto)

SIENA PADOVA SINTESI GOL TABELLINO - Era la partita della scelta. E contro l’ottima formazione di mister Calori, il Siena ha deciso che era giunto il momento di tentare la fuga solitaria in campionato e di non perdersi nel proprio narcisismo calcistico, già costato dei punti ai toscani. Gli applausi a fine gara sono tutti per il brasiliano Reginaldo, capace, con un goal di pregevole fattura, di tenere in vetta il Siena. Buona la prestazione dei padovani, forse un po’ troppo rinunciatari nella prima frazione.

 

PRIMO TEMPO: Bastano 11 minuti alla squadra toscana per dare una chiara direzione alla gara: l’azione Reginaldo-Vergassola-Calaiò che permette a Mastronunzio di segnare l’uno a zero ha davvero il profumo di giocata di un’altra categoria. Il Siena spreca poi altre nitide occasioni da goal: su questo i toscani dovranno riflettere, dato che se non si è cinici nel calcio, il rischio di essere severamente puniti è sempre alto.

 

VIDEO SINTESI GOL E HIGHLIGHTS CLICCA QUI

 

SECONDO TEMPO: Si comincia sulla falsa riga del primo: il Siena gioca e il Padova guarda. Fino al momento di follia sportiva di Ficagna, che placca Vantaggiato in piena area. Rigore netto e Succi non sbaglia. 1 a 1. E quando il Padova esce dal letargo e si rende pericoloso dalle parti di Coppola, ecco l’invenzione di Reginaldo: diagonale-goal e prima fuga del Siena in campionato.

 

SIENA PADOVA IL TABELLINO E LE PAGELLE CONTINUA A LEGGERE CLICCA SOTTO