BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

DIRETTA BASKET - Trenkwalder Reggio Emilia - Mazzeo San Severo in live streaming su Rai Tv

Stasera nuovo anticipo di lega a2 di basket

Basket_imgmondiali_30ago10.jpg (Foto)

Qualcuno parla già di scontro salvezza. Anche se forse è ancora presto, visto che siamo solo alla seconda giornata di questo campionato di LegaDue di basket. La partita Trenkwalder Reggio Emilia- Mazzeo San Severo si gioca stasera nella squadra emiliana alle 20,30. La formazione pugliese occupa l’ultimo posto in classifica insieme a Ferrara e Verona. Reggio Emilia ne ha due. Per Chiarello e compagni sarà una gara del tutto particolare, vista la presenza di coach Piero Coen sulla panchina emiliana. Il tecnico anconetano ha allenato la Mazzeo nelle ultime due stagioni, portando la squadra sempre a chiudere il campionato a vertici delle classifiche. La Mazzeo in entrambi le stagioni ha usufruito di due ripescaggi, dalla B Dilettanti fino alla LegaDue.

Sentiamo proprio a proposito di questo incontro cosa dice Coen. “Per me è un’emozione molto particolare, sono molto felice di incontrare la mia ex squadra in questa categoria. Ho vissuto due anni intensi con i colori giallo neri. Nonostante l’affetto comunque è una gara che non possiamo sbagliare”.

Già e poi bisogna che la Trenkwalder vorrebbe far contento un pubblico molto fedele, visto che ci sono addirittura 1775 abbonati. Ecco le dichiarazioni del coach della Mazzeo Franco Ciani che spera di fare il colpo in Emilia. “Quella di domani sarà una partita molto difficile, perché giochiamo a domicilio di un’altra grande del campionato. Sarà una bella partita, in cui entrambe le squadre vorranno far bene per riscattare la sconfitta di domenica scorsa”.