BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

PAGELLE/ Milan-Chievo (3-1): i voti, la cronaca e il tabellino

Pubblicazione:sabato 16 ottobre 2010

Pato festeggia alla sua maniera la doppietta (Foto Ansa) Pato festeggia alla sua maniera la doppietta (Foto Ansa)


Milan

 

Abbiati 7 - Protagonista di un miracolo nel primo tempo su doppia conclusione di Constant , non sbaglia nulla in tutto il match. Dà grande sicurezza alla squadra, nonostante i dolori accusati già nel finale di primo tempo. 

 

Zambrotta 6 - Non è tra i giocatori rossoneri più in forma. Comunque ordinato e generoso in una partita dedicata a difendere.

 

Nesta 6 - Troppe occasioni per il Chievo, in una delle prove meno brillanti della coppia Nesta-Silva. Incolpevole sul gol, anche se un'azione dei veronesi su calcio piazzato riapre una partita che andava tenuta in cassaforte.

 

Thiago Silva 6 - Lotta fino al 60', quando deve uscire per una brutta distorsione alla caviglia. Fino a quando resta in campo la difesa non è sollecitata più di tanto, ma riesce comunque a complicarsi le cose, chiamando in causa Abbiati in più di un'occasione.

 

Antonini 6,5 - Ottimo il suo contributo alla squadra, sia in fase difensiva, sia nella costruzione del gioco. Nella stessa azione libera la propria area, segue il contropiede, riceve palla e realizza. Peccato per il fuorigioco...

 

Gattuso 6,5 - "Ringhio" è tornato. Recupera una gran quantità di palloni e argina i contropiedi avversari ricorrendo alle maniere  forti quando serve.

 

 

CLICCA SUL PULSANTE >> QUI SOTTO PER CONTINUARE LA LETTURA DELLE PAGELLE DEL MILAN


< PAG. PREC.   PAG. SUCC. >