BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

PAGELLE/ Milan-Chievo (3-1): i voti, la cronaca e il tabellino

Pubblicazione:

Pato festeggia alla sua maniera la doppietta (Foto Ansa)  Pato festeggia alla sua maniera la doppietta (Foto Ansa)


Pirlo 6 - Partita di grande ordine con la classe di sempre, senza acuti eccezionali. Ottimo però anche in fase di copertura.

 

Seedorf 6 - L'olandese gioca una buona partita alle spalle del trio delle meraviglie: Dinho-Ibra-Pato. Sostituito nel secondo tempo, tra gli applausi, da Boateng (sv).

 

Ronaldinho 6,5 - Anche oggi regala numeri da videoteca del calcio. Diverte, si diverte e manda in gol anche Robinho. Se la condizione fisica fosse ottimale potrebbe tornare con più assiduità al gol, per ora sempre lontano.

 

Pato 7,5 - 40 gol su 81 partite in Serie A. Il ventunenne brasiliano con una media da record corona il suo ritorno con una doppietta fondamentale. Sfrutta due palle d'oro di Ibrahimovic e sfiora più volte la tripletta. Dopo un'ora di gioco, fra gli applausi, cede il posto a Robinho (il brasiliano non si vede fino al gol negli ultimi minuti. Finalmente rompe il tabù su assist di Dinho).

 

Ibrahimovic 6,5 - Due assist perfetti nel primo tempo, meno fortunato nelle conclusioni personali. Nel secondo tempo su corner avversario sfiora la palla che va a insaccarsi nella sua porta. Là davanti però la musica è davvero cambiata dopo il suo arrivo.

 
 

 

CLICCA SUL PULSANTE >> QUI SOTTO PER CONTINUARE LA LETTURA DELLE PAGELLE DEL CHIEVO


< PAG. PREC.   PAG. SUCC. >