SERIE B/ 10a giornata: Livorno Torino match clou. Classifica e partite
Oggi all'Armando Picchi il match piu importante della decima giornata di serie B 16 ottobre 2010 RedazioneBianchi bomber del Toro (Foto Ansa)
E’ il match clou della decima giornata di serie B. Livorno – Torino è incontro tra due formazioni che si sfidano in terra di Toscana, con l’ambizione di essere protagonisti in campionato.obiettivo la promozione. Senza dubbio in questo incontro conteranno tantissimo le motivazIoni e l’atteggiamento in campo delle due squadre. Altro match che potrebbe essere molto gradevole è Triestina –Reggina: La compagine giiuliana sta disputando da alcune giornate prestazioni tecniche molto confortanti. La Reggina sta facendo un campionato di alto livello. Risultato incerto.
A Bergamo l’Atalanta cercherà di riprendere la sua corsa contro l’Ascoli dopo la sconfitta di Novara. Novara che va a Sassuolo contro una squadra in crisi per dimostrare di essere ancora protagonista. Anche il Crotone vuole fare la stessa cosa contro un Piacenza, relegato all’ultimo posto in classifica. Pescara – Grosseto vede favoriti leggermente gli abruzzesi, per il fattore campo. In Portogruaro – Varese e Vicenza – AlbinoLeffe può veramente succedere di tutto.
10a GIORNATA TORINO LIVORNO CLASSIFICA E PARTITE CONTINUA A LEGGERE CLICCA SOTTO