BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

Calcio e altri Sport

DIRETTA/ Bari-Lazio: partita lenta e fase di studio. Segui e commenta live in tempo reale

Bari - Lazio in queste prime fasi iniziali si sta rivelando una partita molto lenta e tattica

reja_R375x255_10feb10.jpg(Foto)

Bari - Lazio in queste prime fasi iniziali si sta rivelando una partita molto lenta e tattica. Le due formazioni non hanno la minima intenzione di scoprirsi e il pubblico non pare gradire più di tanto i ritmi così bassi e un atteggiamento così prudente dai giocatori in campo.

Il Bari mantiene un certo predominio territoriale ma Almiron non riesce a innescare adeguatamente le fasce mentre la Lazio si affida più che altro alle accelerazioni di Hernanes e Mauri. Gioco anche piuttosto spezzettato a causa dei tanti fischi dell'arbitro Rocchi, piuttosto fiscale e non sempre preciso.

E proprio su palla inattiva al 23' la Lazio si rende pericolosa con un colpo di testa di Dias che però termina di poco fuori, larga sul secondo palo. Anche questo brivido però non altera l'equilibrio tattico: Bari che cerca di trovare il varco giusto con una fitta rete di passaggi e Lazio che riparte, ma troppo da lontano. Circolazione di palla troppo lenta, giocatori molto statici e assenza di pressing. Al momento partita piuttosto noiosa.