BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

Calcio e altri Sport

DIRETTA/ Catania - Napoli (Serie A): segui e commenta la partita live in tempo reale

Napoli - Catania in diretta, segui e commenta la 7° giornata del campionato di Serie A

Hamsik_R375_26mar09.jpg(Foto)

Catania-Napoli rappresenta per i partenopei una trasferta tutt'altro che semplice in questa settima giornata del campionato di Serie A. I catanesi sono partiti fortissimo e non hanno niente da perdere, per loro otto punti conquistati sul campo. I ragazzi di Mazzarri, a undici punti, non dovranno pensare agli impegni europei che li attendono e dovranno temere il gioco degli etnei. Il mister catanese, Gianluca Atzori, è fiducioso e si aspetta una vittoria. 

Hamsik, Cavani e Lavezzi, i gioiellini azzuri, non giocheranno assieme proprio per permettere alla formazione di essere al completo nella storica sfida con il Liverpool.
L'attacco più forte del campionato dovrà cercare di non far rimpiangere chi si fermerà in panchina.

Padroni di casa che giocheranno con un 4-3-1-2 già più che collaudato: Andujar; Potenza, Silvestre, Spolli, Capuano; Ledesma, Izco, Biagianti; Ricchiuti; M. Lopez, Mascara. A disposizione: Campagnolo, Alvarez, Terlizzi, Izco, Delvecchio, Antenucci, Gomez. All.: Giampaolo. Squalificati: nessuno Indisponibili: Sciacca, Augustyn 

Azzuri che rispondono con: De Sanctis; Campagnaro, Cannavaro, Grava; Maggio, Gargano, Pazienza, Dossena; Hamsik, Lavezzi; Cavani. A disposizione: Iezzo, Santacroce, Grava, Yebda, Zuniga, Sosa, Dumitru. All.: Mazzarri.