BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

PAGELLE/ Cagliari-Inter (0-1): i voti, la cronaca, il tabellino

Pubblicazione:

Coutinho in azione oggi a Cagliari (Foto Ansa)  Coutinho in azione oggi a Cagliari (Foto Ansa)

Pagelle Inter:

 

Julio Cesar 7: qualche giorno fa ha rivelato di non avere sufficiente autostima dopo l'errore al Mondiale contro l'Olanda. Dopo il match di oggi dovrà rivedere i propri pensieri perchè chiude da campione prima su Nene' e subito dopo su Matri.

 

Maicon 6: l'impressione è che non voglia forzare troppo, forse non ancora al top fisicamente. Si limita a contenere bene le offensive del Cagliari ma non spinge come al solito.

 

Samuel 6: qualche imprecisione di troppo soprattutto in fase d'impostazione, per il resto viene aiutato dal compagno di reparto Lucio.

 

Lucio 7: forma fisica straripante per il brasiliano che non lascia spazio prima a Matri e poi ad Acquafresca.

 

Chivu 6,5: match gagliardo del difensore romeno che nel primo tempo duetta bene con Coutinho sulla fascia di competenza. Nel secondo tempo argina a dovere le azioni della formazione sarda.

 

Zanetti 6: ritorna dopo il problema al torace, cerca soprattutto di controllare senza dare sfogo alle solite scorribande.

 

Stankovic 6,5: ragiona in mezzo al campo e tante di dare il proprio contributo anche in attacco ma è impreciso quando si tratta di concludere a rete.

 

Coutinho 6: il brasiliano è pimpante nel primo tempo quando duetta bene sia con Chivu che con Eto'o. Impensierisce Agazzi con un tiro dal limite dopo un ottimo scambio con il camerunense. E' ancora acerbo e soprattutto a sinistra non si trova a proprio agio. Nella ripresa appare stanco e Benitez lo sostituisce.

 

Sneijder 6: fa il suo compitino, non è periodo di magie per il trequartista olandese che non riesce a essere letale neanche su punizione.

 

Biabiany 5,5: dalla sue parti c'è Agostini che è veloce per questo viene limitato. Nel secondo tempo sparisce dal vivo del gioco e viene sostituito.

 

Eto'o 7,5: il nuovo Re Mida dei nerazzurri, tutto ciò che tocca diventa oro. Non gli arrivano molti palloni giocabili, appena sente l'odore della porta decide di inventarsi una prodezza da grande campione. Undici gol in stagione, sempre più il protagonista di questo inizio stagione.

 

Obi 6: altro giovane che piace molto a Benitez. Entra al posto di Coutinho ma cerca di stare un po' più basso per contenere sia Cossu che Pisano.

 

LE PAGELLE DI CAGLIARI INTER CONTINUA A LEGGERE CLICCA SOTTO


< PAG. PREC.   PAG. SUCC. >