BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

YOUTUBE/ Video Catania Napoli (1-1): gol sintesi e highlights. Cavani e Gomez a segno

Pubblicazione:

CavaniGolR400.jpg

CATANIA - NAPOLI - VIDEO GOL SINTESI E HIGHLIGHTS -  Finisce 1 a 1 tra Catania e Napoli al termine di una sfida combattutissima. Gli uomini di Mazzarri partono male e subiscono il gioco catanese, ispirato da un grande Mascara. De Sanctis più volte chiamato al miracolo, ma ecco che al primo tiro in porta Cavani va a segno e dà una svolta alla gara.

Nella ripresa l'arrembaggio dei padroni di casa viene premiato dal gol di Gomez che insacca con un piatto a giro su cross dalla sinistra di Ricchiuti.
Uno a uno, a venti minuti dalla fine, ma non è finita. Numerose le azioni da ambo le parti. A pochi minuti dalla fine Cavani si mangia il gol della vittoria, mandando in cielo il pallone all'altezza del dischetto del rigore.

All'ultimo dei tre minuti di recupero Cannavaro si fa espellere e regala a Mascara l'ultima occasione prima del triplice fischio.
Il pallone alle stelle conclude una bella partita che regala un punto a entrambe le due squadre.

Ora il Napoli di Mazzarri può dedicarsi totalmente all'affascinante sfida con i Red Devils del Liverpool. Un pensiero che già oggi ha influito sulla prova degli azzurri e che fra poco diventerà un'ossessione per la squadra e per l'intera città.

 

 

VIDEO GOL SINTESI E HIGHLIGHTS GUARDA CLICCA SOTTO


  PAG. SUCC. >