BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

Calcio e altri Sport

CALCIO IN TV/ Oggi, 18 ottobre 2010, Padova – Cittadella ed Empoli – Siena. Canali e orari per vedere tutte le partite in tv

Stasera di scena la serie B con le ultime due gare che chiuderanno la decima giornata

Foschi direttore sportivo del Padova (Foto Ansa)Foschi direttore sportivo del Padova (Foto Ansa)

Il calcio in tv – Lunedì di calcio, come al solito per i posticipi di serie B. Ci sono due derby in programma per questa decima giornata di campionato. Quello veneto tra Padova e Cittadella e quello toscano tra Empoli e Siena. Padova a tredici punti e Cittadella ultimo in classifica con cinque punti. Una partita che vede i padroni di casa favoriti. L’altro match tra Empoli e Siena vede i biancoazzurri a quindici punti e il Siena a ventuno in posizioni alte della classifica. Siena che è stato superato in classifica per il momento dal Novara a ventidue punti. Sarà partita vera, giocata probabilmente sull’insegna dell’equilibrio. C’è poi l’incontro dell’ottava giornata del Girone A di Seconda Divisione tra Pro Vercelli e Pro Patria.

Le due squadre sono favorite per la promozione. Pro Patria a quindici punti. Pro Vercelli a undici. Guida il Feralpi Salò con diciassette punti. Passiamo poi al campionato spagnolo giunto alla settima giornata. Guida il Real Madrid con diciassette punti. Poi Barcellona e Valencia con sedici. Il posticipo in tv è Hercules Alicante – Villarreal. L’Hercules ha sette punti, il Villarreal quindici.