BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

CALCIOMERCATO/ Ferguson shock: "Rooney se ne vuole andare"

Pubblicazione:martedì 19 ottobre 2010

Wayne Rooney con la maglia dell'Inghilterra (foto Ansa) Wayne Rooney con la maglia dell'Inghilterra (foto Ansa)

CALCIOMERCATO - Dai rumors ai fatti. La bomba di calciomercato che voleva Wayne Rooney deciso a laciare il Manchester United è stata confermata dalla voce più autorevole, quella di Sir. Alex ferguson. «Rooney mi ha detto che vuole andar via. Non firmerà il rinnovo del contratto. Sono deluso e scioccato», spiega il tecnico dei Red Devils, evidentemente amareggiaro, attraverso il sito ufficiale del club.

 

  «È tutto vero - continua - David (il riferimento è al dg Gill, ndr) all'inizio dell'estate ha avviato i colloqui col suo agente. Avrebbero dovuto proseguire dopo i Mondiali. Ero nel mio ufficio il 14 agosto, quando David mi ha detto di aver ricevuto una telefonata dall'agente. Gli aveva detto che Wayne non avrebbe firmato il nuovo contratto. Ho incontrato il ragazzo è mi ha ripetuto le cose che aveva detto il suo agente. Voleva andarsene. Gli ho detto: "Ricorda solo una cosa: rispetta questa società. Non voglio sciocchezze, rispetta questa società"».

 

La situazione, in teoria, è ancora recuperabile. «La porta è ancora aperta? Ovviamente. David è pronto a proporre l'offerta migliore che un giocatore possa ricevere nel paese. Sappiamo qual è la qualità del calciatore, ecco perchè le trattative sono cominciate all'inizio dell'estate, due anni prima della scadenza del contratto, aveva detto solo pochi mesi fa di voler restare per tutta la vita. David, che ha parlato anche con la proprietà, era pronto ad offire il miglior contratto possibile».

 

CALCIOMERCATO FERGUSON: ROONEY VUOLE ANDARSENE CONTINUA, CLICCA QUI SOTTO

 


  PAG. SUCC. >