BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

DIRETTA/ Real Madrid-Milan (Champions League): segui e commenta la partita live in tempo reale

Pubblicazione:martedì 19 ottobre 2010

seedorf_R375_10mag09.jpg (Foto)

DIRETTA REAL MADRID-MILAN (CHAMPIONS LEAGUE) - Real Madrid-Milan è uno dei più classici confronti calcistici di Champions League (già Coppa Campioni) della storia recente e non solo. Ogni volta si ammanta di nuove incognite e nuove suggestioni, come quest'anno per il confronto con José Mourinho, l'Avversario con la A maiuscola (Kakà è infortunato, sa). Eppure la sfida che vedremo giocare tra poco tra Real Madrid e Milan è anche molto di più.

 

CLICCA QUI PER LA DIRETTA DI REAL MADRID-MILAN: SEGUI E COMMENTA LA PARTITA LIVE IN TEMPO REALE

 

Come dicevamo i precedenti tra Real Madrid e Milan sono tanti e carichi di fascino. Ben tredici i match giocati, sei vinti dai rossoneri, cinque dalle Merengues e due soli i pareggi con la bellezza di 43 gol segnati. Il precedente più prestigioso è stato vinto dal Real Madrid (finale di Coppa Campioni nel 1958) e quello più rotondo è stato vinto dal Milan di Sacchi (5-0 a San Siro sempre in Coppa Campioni).

 

Per introdurre temi più attuali, invece, possiamo dire che Massimiliano Allegri non ha incassato due buone notizie nelle ultime ore. Confermato lo stop di Thiago Silva per l'infortunio occorsogli in campionato, non sarà della partita, come anticipato ufficiosamente a ilsussidiario.net già nel primo pomeriggio dalla Spagna, nemmeno Abbiati. Il portierone rossonero sarà sostituito da Amelia, mentre è pronto Bonera per rilevare il difensore brasiliano. Le ultime notizie sulle probabili formazioni danno anche per confermato l'impiego di Clarence Seedorf (che ha vinto il ballottaggio con Boateng).

 

Il Real Madrid giocherà senza Sergio Ramos (oltre agli indisponibili Kakà, Gago e Garay) al suo posto José Mourinho schiera Arbeloa e gioca la sua partita di "nervi" con Ibrahimovic, dicendo che più di lui teme Inzaghi. C'è da pensare che Allegri lo accontenterà schierandolo nella ripresa. Lo spettacolo di Real Madrid-Milan può adesso avere inizio...

 

CLICCA SUL PULSANTE >> QUI SOTTO PER LA DIRETTA DI REAL MADRID-MILAN: SEGUI E COMMENTA LA PARTITA LIVE IN TEMPO REALE


  PAG. SUCC. >