BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

PAGELLE/ Roma Basilea (1-3): i voti, la cronaca, il tabellino

Pubblicazione:martedì 19 ottobre 2010

Totti sconsolato a fine gara (Foto Ansa) Totti sconsolato a fine gara (Foto Ansa)

Brighi 5,5: Incide poco nel primo tempo, sbaglia molto nel secondo nonostante diverse occasioni interessanti sulla trequarti.

 

Perrotta 5,5: Consueto lavoro in quantità, fa la spola tra centrocampo e attacco provando a incidere come esterno. Fatica e viene sostituito. Julio Baptista s.v. : E' vivo e si fa vedere con alcune buone giocate tra cui un cross e qualche scatto. Ma ormai è tardi e il grosso è stato fatto.

 

Totti 6,5: Incursioni e spunti dal primo al novantesimo. Il capitano mette il turbo, fa segnare (assist per Borriello) e vorrebbe segnare ma traiettoria e portiere avversario glielo impediscono. Una partita da leader.

 

Borriello 6: Gol da bomber e chilometri di corsa con palla al piede. Non sempre assistito dai compagni, nel primo tempo se la cava bene. Nella ripresa si perde tra le maglie della difesa svizzera e non trova guizzo decisivo.

 

Ranieri 5: Mancano De Rossi, Menez, Vucinic. Ma il problema non è costituito dalle assenze. La squadra, sfortunata al momento del primo gol, non ci pensa neppure a dominare il campo nel primo tempo e si riduce a dover tentare il tutto per tutto nella ripresa. Aspettando invano la sostituzione di uno stremato Taddei.

 

BASILEA: Costanzo 6, Inkoom 6.5, Abraham 6, Ferati 6.5, Safari 6.5, Shaqiri 6.5, Huggel 6, Yapi Yapo 6, Stocker 7 (25' st Chipperfield 6), Frei 7 (44' st Almerares sv), Streller 6.5 (35' st Cabral 6.5). All.: Fink 6.5.

 

(Marco Fattorini)

 



© Riproduzione Riservata.

< PAG. PREC.