BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

ANTICIPI SERIE A/ Udinese-Cesena e Parma-Milan: ecco le partite di oggi

Pubblicazione:

ANTICIPI SERIE A (UDINESE-CESENA, PARMA-MILAN) - Gli anticipi della Serie A di oggi, sabato 2 ottobre, sono Udinese-Cesena (alle 18) e Parma-Milan (alle 20:45). Tanti i motivi di interesse delle due partite.

 

Udinese Cesena mette di fronte i friulani, che solo lo scorso turno hanno sbloccato lo "score" dagli zero punti e rimane il fanalino di coda del campionato (ma si saranno sbloccati Di Natale e compagni?) contro una delle squadre rivelazione di quest'anno: il Cesena.

 

I romagnoli hanno espresso un ottimo calcio fino a qui, tanto da far gridare alla scoperta dei nuovi talenti in particolare con Giaccherini, che è stato a furor di popolo promosso nella cerchia dei possibili nazionali. Le novità sono più che altro quelle annunciate da Ficcadenti in conferenza stampa: esordio in Serie A per Benalouane e - forse - Malonga a sorpresa. Per quanto riguarda Guidolin, solo una gran voglia di essere compatti e squadra: Udine sta attraversando un momento difficilissimo, ma squadra, dirigenti e tifosi mostrano fiducia e sangue freddo. Ma in fondo in fondo si aspettano solo una cosa: vincere.

 

CLICCA SUL PULSANTE >> QUI SOTTO PER PROSEGUIRE LA LETTURA DELL'ARTICOLO CON LA PRESENTAZIONE DI PARMA-MILAN



  PAG. SUCC. >