BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

DIRETTA STREAMING/ Egitto-Spagna (Mondiali di Pallavolo) segui la partita su Raisport1

In realtà nell’incontro tra Egitto e Spagna (diretta Rai Sport 1, ore 17,00), che si gioca oggi a Catania nel gruppo I non dovrebbe esserci storia

In realtà nell’incontro tra Egitto e Spagna (diretta Rai Sport 1, ore 17,00), che si gioca oggi a Catania nel gruppo I non dovrebbe esserci storia. La Spagna è troppo superiore all’Egitto per incappare in una debacle clamorosa. Poi nel primo incontro del girone la formazione africana è stata sconfitta abbastanza nettamente dalla Russia per 3-0. Ieri il risultato più clamoroso di questa parte di inizio del Mondiale. Gli iberici hanno battuto la Russia per 3-2. Parziali di 17-25, 22-25, 25-21, 25-20. 15-13. Sconfiggere la Russia non è impresa da poco, visto il livello di questa nazionale.

Anche se è vero che ieri sul 2-0 a suo favore, il commissario tecnico della Russia Daniele Bagnoli ha tolto dal campo 4 titolari (Poltavskyi, Muserskiy, Mikhaylov, Khtey). Tutto questo forse per perdere volontariamente ed evitare così il possibile girone di fuoco con Cuba e Brasile. Certo una cosa che non fa bene allo sport. Così infatti il commento del presidente della FivbWei. “Non mi piacciono le partite così, mi farò fare una relazione dai tecnici per capire quel che è successo”: Intanto negli altri incontri l’Italia ha battuto, sempre a Catania, nel girone G la Germania per 3-1.

Nel girone H successo di Cuba contro il Messico per 3-0 a Milano. Cuba e Serbia a 2 punti, praticamente qualificate. Nel girone M a Milano Francia – Giappone 3-0. Francia e Argentina a due punti. Oggi c’è Argentina – Giappone. Nel girone L ad Ancona sofferta vittoria degli Stati Uniti sul Camerun. I campioni olimpici hanno vinto solo 3-2. Oggi c’è Repubblica Ceca – Camerun. Infine nel girone N ad Ancona Bulgaria – Polonia 3-0. Brasile – Bulgaria oggi per il primo posto nel girone.