BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

PAGELLE/ Udinese-Cesena (1-0): i voti, la cronaca e il tabellino

Pubblicazione:sabato 2 ottobre 2010

LE PAGELLE, LA CRONACA E IL TABELLINO DI UDINESE-CESENA: I VOTI - Udinese-Cesena è stata una partita dalle due facce: tattico e quasi "di maniera" il primo tempo, più arrembante la ripresa in cui le coronarie dei tifosi sono state messe a dura prova dai legni e dagli interventi del portiere del Cesena. Il verdetto arriva solo al 93': in pieno recupero il gol salva la situazione tragica di Guidolin e i suoi ancora a secco di vittorie in questa stagione. Un gol "sporco" quello di Benantia, che in mischia è riuscito dove tutti i colleghi friulani avevano fallito: a superare un Antonioli stasera ancora super.

 

SINTESI DEL PRIMO TEMPO - Come detto il primo tempo è molto tattico, l'Udinese un po' perchè formazione di casa, un po' perchè davvero bisognosa di far bottino veste i panni dell'attaccante, mentre il Cesena si difende in buon ordine cercando senza troppo impegno di colpire sulle ripartenze. Tattica non fortunatissima quella dell'Udinese che non riesce a incidere. Poi la partita si scalda e prima Colucci salva sulla linea una botta di Floro Flores e poi Antonioli si esalta su tiro deviato di Di Natale.

 

SINTESI DEL SECONDO TEMPO - Nella ripresa l'Udinese parte subito forte e ci prova al 5' con Isla che però coglie il palo. Una decina di minuti dopo ancora un palo e ancora l'Udinese pericolosa e sprecona con Pinzi che mette alto un pallone invitante perso improvvidamente dal pur bravo Nagatomo. Fino alla fine del match, invece è Antonioli show: para tutto, ma proprio tutto. Anzi, no. Il tocco da due passi di Benatia è imparabile. E fa la differenza.

 

CLICCA SUL PULSANTE >> QUI SOTTO PER IL TABELLINO E LE PAGELLE DI UDINESE CESENA: LEGGI I VOTI DEI GIOCATORI


  PAG. SUCC. >