BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

YOUTUBE/ Video Siena-Modena (2-0): gol, sintesi e highlights

VIDEO GOL SINTESI E HIGHLIGHTS SIENA –MODENA. Il Siena non si ferma più. Dopo la vittoria di Piacenza di settimana scorsa, è arrivato un altro successo per 2-0 dei ragazzi di Conte contro il Modena

VIDEO GOL SINTESI E HIGHLIGHTS SIENA–MODENA 2-0 (SERIE B) - Il Siena non si ferma più. Dopo la vittoria di Piacenza di settimana scorsa, è arrivato un altro successo per 2-0 dei ragazzi di Conte contro il Modena.

Quattro partite in casa, quattro vittorie. Un ruolino di marcia da promozione diretta in serie A per la formazione dell'ambizioso presidente Mezzaroma che vuol riportare subito i toscani nella massima serie. . Nel Modena mister Bergodi inserisce Colucci al posto di Signori. Nel Siena, invece, Conte mette Vitiello e toglie capitan Rossettini.

 

La partita inizia con un predominio territoriale del Siena che inizialmente non produce grandi occasioni da rete. Le azioni più significative sono tiri da lontano di Del Grosso prima, e di Colucci poi che però non impensieriscono il portiere ospite. E’ Sestu poi a sbagliare un gol quasi fatto al 19’ ch poteva sbloccare la partita a favore dei padroni di casa. Verso la fine del primo tempo altra occasione per il Siena che però non va buon fine: bel tiro di Troianello che sfiora il palo.

 

Il secondo tempo inizia con lo stesso copione del primo: il Siena attacca e mantiene io pallino del gioco, il Modena cerca di difendersi con ordine. Gli attacchi degli uomini di Conte producono molti corner ma nessuna azione veramente pericolosa.

Al 26’ però l’episodio chiave che cambia le sorti della partita. Sestu, ancora lui, scodella un pallone teso al centro dell’area di rigore ospite per Ficagna che infila di testa per l’1 a 0.

Passa solo un minuto e Carobbio sfiora il raddoppio su punizione. Siena padrone del campo. Il Modena non reagisce e soccombe agli attacchi del Siena che va ancora vicino al secondo gol con Larrondo che però colpisce il palo. Raddoppio che alla fine arriva nei minuti di recupero. La firma la mette proprio Larrondo su assist pregevole di Kamata.

 

CLICCA IL PULSANTE QUI SOTTO PER VEDERE IL VIDEO DI YOUTUBE CON I GOL DI SIENA-MODENA 2-0