BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

DIRETTA/ Napoli-Liverpool (Europa League): segui e commenta la partita live in tempo reale

Napoli-Liverpool comincia ben prima del fischio d'inizio

mazzarri_lavezzi_R400_15ott10.jpg (Foto)

DIRETTA NAPOLI - LIVERPOOL (EUROPA LEAGUE) - Napoli-Liverpool comincia ben prima del fischio d'inizio. Già da ieri sera, infatti, l'eccitazione per il match di Europa League più prestigioso in cartello oggi ha dato il pretesto a qualche balordo per una vera e propria caccia all'uomo in cui si sono registrati quattro feriti. Ma chiusa questa parentesi che con il calcio in realtà non ha nulla a che vedere, tornano ad accendersi i riflettori di Napoli-Liverpool.

 

CLICCA QUI PER LA DIRETTA DI NAPOLI-LIVERPOOL (EUROPA LEAGUE): SEGUI E COMMENTA LA PARTITA LIVE IN TEMPO REALE

 

Il Girone K è ancora piuttosto bilanciato, con il Napoli secondo a due punti a cui tocca la partita più complessa, proprio contro il Liverpool di Roy Hodgson che guida con quattro punti la classifica. Prove di fuga, quindi per gli inglesi, che potrebbero involarsi a sette punti, mentre per la squadra di Mazzarri questa è la vera occasione per capovolgere le forze del girone e addirittura passare in testa. Insomma, una vittoria sarebbe davvero fondamentale per il morale (in Italia c'è il Milan che aspetta) e il cammino europeo in attesa di una risultato che per gli olandesi dell'Utrecht in casa contro il fanalino di coda della Steaua Bucarest è davvero molto più agevole ottenere.

 

Non ci sono precedenti tra le due squadre, né il Napoli ha mai giocato contro una squadra inglese. Sarà uno spettacolo inedito, quindi, quello in scena al San Paolo., con due filosofie di calcio molto diverse e tanti motivi di interesse anche per la presenza in campo di un ex, Dossena. Per il Liverpool, invece, il bilancio contro le italiane è in saldo negativo, soprattutto nel Bel Paese, ma i Milanisti ricorderanno certo la sua vittoria più prestigiosa, nella finale di Istanbul.

 

Oltre a Dossena, anche Yebda ha giocato in Inghilterra (Porthsmouth) e nei Reds troveremo la vecchia conoscenza Poulsen. Non giocheranno invece all'ombra del Vesuvio le due stelle del Liverpool Fernando Torres e Steven Gerrard, rimaste in Inghilterra e Kuyt ancora indisponibile dopo il brutto infortunio patito con la nazionale. Per Mazzarri pochi problemi di formazione, con il solo Lucarelli indisponibile.

 

CLICCA SUL PULSANTE >> QUI SOTTO PER LA DIRETTA DI NAPOLI-LIVERPOOL (EUROPA LEAGUE): SEGUI E COMMENTA LA PARTITA LIVE IN TEMPO REALE