BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

DIRETTA/ Palermo-CSKA Mosca (Europa League): segui e commenta la partita live in tempo reale

Palermo-CSKA Mosca è una sfida di vertice per il gruppo F dell'Europa League

Pastore_R375_16ott09.JPG (Foto)

DIRETTA PALERMO - CSKA MOSCA (EUROPA LEAGUE) - Palermo-CSKA Mosca è una sfida di vertice per il gruppo F dell'Europa League. I siciliano ospitano la formazione russa a punteggio pieno in uno scontro delicatissimo in cui non si possono permettere errori. Ma c'è poco spazio per la preoccupazione tra i sostenitori del Palermo che saranno presenti allo stadio questa sera dopo le straripanti prove dei loro beniamini. Quella con il CSKA Mosca è tuttavia una sfida da non sottovalutare, una gran prova di maturità per la "baby gang" di Delio Rossi chiamata oggi a una prova di nervi particolare: la posta in gioco è alta.

 

CLICCA QUI PER LA DIRETTA DI PALERMO-CSKA MOSCA (EUROPA LEAGUE): SEGUI E COMMENTA LA PARTITA LIVE IN TEMPO REALE

 

Come dicevamo Palermo-Cska Mosca è una sfida di maturità per gli uomini di Delio Rossi che per la prima volta si trovano ad affrontare quasi una partita da dentro-o-fuori in una competizione europea visto l'impegno dello Sparta Praga sulla carta molto più agevole e che rischia - se le cose si mettessero male - di staccare i rosanero e lasciarli al terzo posto.

 

Nessun precedente tra le due formazioni, e addirittura il Palermo nella sua storia europea ha incontrato solo una volta una formazione russa (pareggiando 0-0, si tratta della Lokomotiv Mosca). Decisamente più densa di incontri con le italiane la storia del Cska: dieci le sfide giocate, due vinte, due pareggiate e sei perse.

 

Questa sera, parlando di formazioni in campo, Delio Rossi ricorre ancora a un turnover ragionato, riconfermando Pinilla e Maccarone in avanti (altra occasione per Macca) e senza rinunciare al suo uomo più in forma, Pastore. Centrocampo arretrato probabilmente affidato a Kasami, Nocerino e Migliaccio. hernandez partirà dalla panchina, Ilicic e Bacinovic si accomoderanno in tribuna. Il Cska, invece, mette in campo i suoi uomini migliori e in Europa sembra saper solo vincere (12 punti in 4 partite in questa stagione). Attenzione alla zona cesarini, i russi sono particolarmente forti nell'ultima mezz'ora. Pericolosissimo il tandem d'attacco Doumbia-Vagner Love.

 

CLICCA SUL PULSANTE >> QUI SOTTO PER LA DIRETTA DI PALERMO-CSKA MOSCA (EUROPA LEAGUE): SEGUI E COMMENTA LA PARTITA LIVE IN TEMPO REALE