BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

DIRETTA/ Salisburgo-Juventus (1-1 in corso): segui e commenta la partita live in tempo reale

Pubblicazione:giovedì 21 ottobre 2010

DelPieroEsultaR375_15dic08.JPG (Foto)

DIRETTA SALISBURGO - JUVENTUS (1-1 IN CORSO) - Salisburgo-Juventus era finita con un primo tempo da incubo per i giocatori bianconeri. Sotto di un gol, con i padroni di casa decisamente tonici e che riescono a contenere le sfuriate dei bianconeri. Il gol ad opera di Svento arriva al 36': assist di David Mendes da Silva (tanto il fosforo messo a disposizione della manovra dei Bulls questa sera da parte sua) e tiro secco a incrociare che finisce all'angolino basso dove Manninger non può arrivare.

 

La Juventus è in allarme e ricorre al talismano Krasic, che avrebbe dovuto riposare. Invece Delneri lo getta nella mischia e proprio lui al terzo della ripresa trova la via del gol per il momentaneo pareggio.

 

Cross di De Ceglie e rasoiata del serbo dalla destra dell'area piccola, pallone che si insacca all'angolino opposto. Intanto il Manchester City sta battendo il Lech Poznan, ma la Juve per sfruttare la situazione e sopravanzare i polacchi deve solo vincere.

 

CLICCA SUL PULSANTE >> QUI SOTTO PER LA DIRETTA DI SALISBURGO-JUVENTUS (EUROPA LEAGUE): SEGUI E COMMENTA LA PARTITA LIVE IN TEMPO REALE


  PAG. SUCC. >