CALCIO IN TV/ Oggi 22 ottobre 2010, Amburgo – Bayern e Novara Vicenza. Canali e orari per vedere le gare di oggi

- La Redazione

Alcuni anticipi oggi del campionato tedesco e serie b

calciointvR375_20ago09

CALCIO IN TV ORARI E PARTITE – Il calcio in tv – La partita in tv più interessante di oggi è sicuramente Amburgo – Bayern Monaco, il derby di Germania. La sfida tra la squadra più popolare del nord della Germania e quella del sud della Germania. Due squadre che hanno fatto la storia del calcio di questa nazione e che stanno vivendo momenti diversi nel campionato tedesco. Bundesliga guidatal Borussia Dortmun e dal Mainz con 21 punti. Amburgo con 14 punti, frutto di quattro vittorie, due pareggi e due sconfitte. Bayern con undici punti. Tre vittorie, due pareggi e due sconfitte.

Il Bayern Monaco è la squadra più titolata della Germania. La squadra di Franz Beckenbauer e Karl – Heinz Rummenigge. 22 scudetti, 15 Coppe di Germania, 4 Champions League, 1 Coppa delle Coppe, 1 Coppa Uefa, 2 Coppe Intercontinentali. L’Amburgo è la più antica società calcistica tedesca. Fondata nel 1887. L’unico club della Germania che ha sempre militato nella massima divisione. 6 scudetti, 3 Coppe di Germania, 1 Champions League, 1 Coppa delle Coppe. Altro incontro trasmesso oggi in tv sarà Bristol City – Queen’s Park Rangers, match di seconda divisione inglese. E’ la sfida tra la prima del campionato il Quuens Park Rangers a 28 punti e l’ultima il Bristol City a nove punti. Altro match in tv la partita tra Velez ed Estudiantes.della dodicesima giornata del Campionato di apertura argentina.

E’ il big match che potrebbe decidere questo torneo. Estudiantes con ventisei punti, Velez con ventitre, assieme all’Arsenal. Il Velez finora ha sempre vinto sul suo campo. Potrebbe essere un’insidia quindi per l’Estudiantes. Passiamo poi all’anticipo dell’undicesima giornata del campionato di serie B, Novara – Vicenza. Piemontesi in testa al torneo cadetto con ventidue punti. Veneti con sedici punti. La squadra di Tesser parte favorita e dovrebbe così mantenere la leadership del campionato.

ORARI E PARTITE DI OGGI 

Ore 20,30 Amburgo vs Bayern MonacoBundesliga Sky Sport 3 e Sky Calcio 2

 

Ore 20,45 Bristol City vs Queens Park Rangers Championship Sportitalia 1

 

Ore 20,45 Novara vs Vicenza Serie B Sky Sport1 Sky Super Calcio Sky Calcio 1 e Dahlia Sport

 

Ore 2,20 Velez vs Estudiantes Campionato argentino Sportitalia 1





© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori

Ultime notizie

Ultime notizie