BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

DIRETTA/ Fiorentina-Bari (1-0 p.t.): segui e commenta la partita live in tempo reale

Pubblicazione:sabato 23 ottobre 2010

Mihajlovic_R375_17ott08.jpg (Foto)

DIRETTA FIORENTINA-BARI (1-0 p.t.) - Fiorentina-Bari in questo primo tempo appare una partita a senso unico. A favore dei viola, come suggellato dal gol di Donadel per il momentaneo vantaggio. La squadra di Mihajlovic è scesa in campo con grandissima determinazione e attenzione e non ha rischiato davvero nulla in difesa continuando ad attaccare dall'inizio alla fine di questi primi 45'.

 

C'è da dire che il Bari ha una grossa responsabilità in questo, perché non ha mai fatto nulla per impensierire i viola. Approccio molle, mollissimo alla partita, nessun pressing, nessun disturbo al portatore di palla e sulle ripartenze sempre e solo uno schema: palla larghissima ad Alvarez che, primo o poi, la trascina fuori.

 

Ventura starà facendo passare un brutto quarto d'ora ai suoi, perchè questa non è la squadra che siamo abituati a vedere. Nonostante questo c'è da dire che la Fiorentina non ha avuto grossissime occasioni da gol, che si riducono a due, forse tre. Ce ne vuole per scardinare la difesa barese, anche se statica, ma la Fiorentina dimostra di potersi creare spazi con rapidi cambi di gioco.

 

Al 25' l'occasione più evidente per i viola: Marchionni lanciato a rete da Ljajic entra in area e punta Gillet. L'estremo difensore Barese è però bravissimo a non farsi infilare dal velenoso rasoterra del giocatore gigliato. Parata da applausi. Passano dieci minuti e arriva il gol viola. Intelligente tocco di Marchionni che vede lo spazio per il tiro dell'accorrente Donadel e splendido tiro da fuori, liftato che sbatte contro il palo e si insacca in rete. Inutile il bel tuffo di Gillet a tentare la parata impossibile.

 

CLICCA SUL PULSANTE >> QUI SOTTO PER LA DIRETTA DI FIORENTINA-BARI (SERIE A): SEGUI E COMMENTA LA PARTITA LIVE IN TEMPO REALE


  PAG. SUCC. >